mercoledì 14 marzo 2012

Un regalo speciale per il papà

Non sai cosa regalare per il giorno dedicato alla festa dei papà? Ogni anno per il 19 marzo si ripresenta la stessa domanda, e per coloro che sono alla ricerca di una idea ecco qui di seguito delle soluzioni che troverete molto interessanti per non andare in giro per centri commerciali senza un obiettivo preciso.
Allora cosa scegliere? Si può iniziare dai capi di abbigliamento per esempio. Nel caso di un papà che ci tiene a vestire sempre elegante gli si può prendere una nuova giacca oppure una bella maglia leggera ideale per le temperature di questo periodo.
Se si tratta di un papà a cui piace cucinare per esempio un set per il barbecue può andare più che bene oppure un divertente grembiule da cucina con stampata su una frase curiosa oppure una dedica particolare.

Spesso utilizzati per i regali da un po di tempo ormai sono pure i cofanetti regalo, delle eleganti custodie con al loro interno una vasta offerta di soluzioni tra cui scegliere, da un fine settimana in un borgo antico in Toscana per esempio, ad un massaggio benessere in un centro selezionato, da un assaggio di vini o liquori, ad una guida di auto sportive, le possibilità sono tantissime ed è facile trovare quella giusta.
E in tema di distillati, si potrebbe anche acquistare una bottiglia pregiata del suo vino preferito, oppure una bottiglia di liquore o brandy, e se in caso il papà in questione è astemio, ma per esempio, è molto goloso, allora si può andare su un bel vassoio di dolci di tutti i tipi, oppure una gustosa torta con dedica scritta sopra.
Per quanto riguarda i papà che amano la lettura, si potrebbe anche regalare l'ultima fatica letteraria del suo autore preferito, oppure l'abbonamento al mensile più di suo interesse.
Per i papà più tecnologici poi, da non dimenticare per esempio, le chiavette usb oppure una lampada per il pc e ancora un tappetino per il mouse personalizzato con la propria foto per esempio o con una dedica speciale.
Ci sono poi tanti altri regali legati alle sue passioni come ad esempio un dvd con uno dei suoi film più amati così potrà rivederlo ogni volta che vorrà. A tal proposito si potrebbe anche scegliere un lettore dvd magari anche con la funzione di registrazione direttamente su hard disk così anche se impegnato potrà vedere i suoi film preferiti e potrà registrarli ogni volta che lo riterrà opportuno.
Queste per concludere sono alcune delle soluzioni che potrete scegliere per il regalo da fare al vostro papà in modo tale che il giorno a lui dedicato possa diventare ancor più bello e indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento