
Con la Festa del papà alle porte per esempio, ed il suo incalzare sempre più forte e rapido, si ricorre a tutte le strade possibili. Internet, il WWW ci aiuta.
Sul WWW di idee ce ne sono quante ne vogliamo ma è bene escogitare le giuste strade, comporre le giuste paroline, le chiavi che aprono grandi strade forse proprio quelle che imboccheremo e alle quali “abboccheremo”.
Abboccheremo perché, ad onor del vero, ci sembrano giuste e soddisfacenti soluzioni, e veloci, risparmiare del tempo non è una cosa da sottovalutare.
Non è solo il tempo a vincere ma anche le idee fruttuose ed originali proposte da chi è felice di condividerle.
Il WWW è anche e soprattutto condivisione.
Ed allora il WWW consiglia talune strade da intraprendere o no a seconda della minore o maggiore appetibilità ed originalità.
Il WWW consiglia soluzioni regalo per la festa del papà divertenti e originali.
Una confezione di prodotti enogastronomici se si tratta di una persona golosa, degli accessori per il suo hobby preferito.
E Internet consiglia una sorta di educazione all’immagine, un modo nuovo per introdurre stili creativi e artistici che hanno fatto la storia della contemporaneità, quadri in stile pop art, ritratti da foto che hanno per protagonista assoluto il papà.
Basta inviare una foto a crearti.eu per esempio, per farlo realizzare. Un quadro da apporre nella sua stanza o nel salotto, magari con una bella dedica tutta per lui!
Nessun commento:
Posta un commento