giovedì 21 ottobre 2010

Regalo di natale per i suoceri

Sei alla ricerca di una idea regalo per i suoceri per il prossimo natale?
L’idea che ti diamo è un regalo molto importante che aiuterà il papà e la mamma di tuo marito o di tua moglie nei piccoli movimenti quotidiani.

Di cosa stiamo parlando? Delle poltrone per anziani.

L’esigenza di possedere uno strumento che aiuti gli infermi e i disabili nel compimento di ogni piccolo gesto si forma nell’acquisto di una poltrona ortopedica per anziani, che riesce a facilitare ogni minima azione quotidiana proponendo un rialzo della qualità della vita.
Le poltrone ortopediche possono essere considerate come una vera e propria appendice del proprio corpo, in quanto dotate di un sistema motorizzato che accompagna il soggetto in tutti gli spostamenti consentiti, grazie anche al leggero telaio di ogni seduta, che con insuperabile agilità e in tutta sicurezza consente una mobilità a 360 gradi.
Nel frattempo il soggetto non risentirà di sforzi grazie a una seduta ergonomica che consente alla schiena di restare in una posizione eretta, rilassando l’intera colonna vertebrale a discapito di qualsiasi trauma lombare.
Attraverso il telecomando in dotazione, poi, le poltrone ortopediche possono condurre anche una funzione reclinabile, che permette una distensione totale dello schienale, come fosse un lettino, in modo da donare al soggetto un totale benessere e il maggiore relax possibile, da associare anche a una possibile funzione vibro massaggiante, ideale per stimolare le articolazioni e per favorire un adeguato flusso sanguigno.
Le poltrone ortopediche sono consigliate ai soggetti anziani e a chi si trova in uno stato di incapacità temporanea o permanente: a questi ultimi è offerta un’agevolazione fiscale sull’acquisto di ogni poltrona, secondo una detrazione dell’IVA di un 4%.

Per maggiori informazioni
POLTRONE PER ANZIANI
Consegna in tutta Italia
Telefono: 345 44.90.713
Internet: http://www.poltrone-anziani.it

Nessun commento:

Posta un commento