lunedì 12 dicembre 2016

Idea regalo Natale amiche Gioielli Richiamo Degli Angeli ®

 Natale è ormai alle porte e state cercando idee regalo per Natale per le amiche, ma non riuscite a decidervi?

Richiamo Degli Angeli ®, il famigerato brand di gioielli in argento 925 Made in Italy, ha la soluzione. Il nuovo sito e-commerce www.richiamodegliangeli.it ti consente di trovare gioielli unici e perfetti, per donne di tutte le età e non solo in gravidanza.


La promozione Natale 2016  firmata Richiamo Degli Angeli comprende una parure di gioielli composta da collana lunga in argento con Angelo dei Desideri® e bola classica a scelta più il bracciale a 3 fili rigido satinato in argento 925 con lo stesso Angelo Dei Desideri® in tinta con la collana e la tipica bola portafortuna con serigrafia dell’angioletto.


Se avete più di un’amica a cui fare il regalo di Natale potrete optare per il nuovo bracciale Angelo dei Desideri®, oppure per gli orecchini in anteprima della nuova collezione 2017 o tanti altri modelli, con un budget da 20 euro in su potrete regalare a ogni amica un prezioso portafortuna seguendo il loro gusto personale che si rivelerà un regalo davvero perfetto.



Il tutto verrà recapitato direttamente all’indirizzo da voi desiderato, con il pacchetto regalo recante il logo del brand Richiamo Degli Angeli® e la certificazione dell’argento.

Seguite i canali social ufficiali Richiamo Degli Angeli® su 

INSTAGRAM: @richiamodegliangeli per non perdere le novità in anteprima e le promozioni. 

Richiamo Degli Angeli®…l’Angelo Custode sempre con te.


Nessun commento:

Posta un commento