venerdì 20 novembre 2015

Cosa regalare ad una amica incinta per Natale

Cercate Regalo di Natale per donna incinta?


Il Natale è alle porte e state cercando di capire cosa regalare ad un’amica per Natale? Ecco un consiglio per un regalo prezioso, elegante, originale, trendy e che sta spopolando tra le star: Richiamo Degli Angeli collezione Luxury.

Se avete un’amica speciale avete bisogno di un regalo per Natale originale che la colpisca dritta al cuore. Ecco per voi l’idea giusta:

Se la vostra amica è in dolce attesa potrete scegliere di accompagnare la sua gravidanza con un prezioso gioiello in argento 925% del noto brand Richiamo Degli Angeli collezione Luxury con bola chiama angeli intarsiata, caratteristico angioletto della maison in rilievo adornato di preziosissimi zirconi colorati incastonati a microfusione, con in abbinato la collana in argento su cui è applicata la sagoma di un angioletto in argento colorato in tinta con gli zirconi della bola luxury.
 
 

Se la vostra amica è una ragazza piena di sogni, desideri e ambizioni la renderete felice con il magico gioiello Attesa della collezione Luxury con la bola con gli zirconi verde smeraldo e la collana in argento con la sagoma dell’angioletto verde smeraldo.

Un gioiello che sbalordirà la vostra amica e che l’accompagnerà per tutto il nuovo anno come portafortuna richiamando il suo angelo custode a partire da Euro 49,00.

Potete acquistare Richiamo Degli Angeli Luxury direttamente sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it oppure sulle pagine Social Ufficiali del brand made in italy più in voga del momento.

FB: https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli

IG: @richiamodegliangeli

Per qualunque informazione è sempre attivo il numero 331.57.14.860 sia per contatti telefonici che whats’app.

Nessun commento:

Posta un commento